Home / Recensioni / Album / Ambush! – Celeb Car Crash

Ambush! – Celeb Car Crash

La parola d’ordine è rock’n’roll per i Celeb Car Crash. Il gruppo è composto da Nicola (Klogr, Lena’s baedream) Carlo Alberto (Lena’s baedream) e Michelangelo (Violet Gibson, Waiting for Titor, Convergence), Simone (Octave, Opposite Sides). Ambush esce il 2 Aprile 2013 per la Antstreet Records. Chitarre ruggenti e racconti a gran voce, questo potrebbe descrivere il debutto della band. L’approccio è innegabilmente grintoso stando alla presentazione nel comunicato stampa: Avete mai avuto la sensazione che tutto sia già stato stabilito? Che si sia già detto tutto? Che la ricerca del continuo guadagno, dell’arrivismo sociale e l’integrazione politically correct o incorrect siano i meccanismi
che fanno girare il vostro mondo?”.
Bella domanda, la musica dovrebbe almeno provare a rispondere. Nessuna novità che stupisca nel disco dei Celeb Car Crash, che tentano rivendicazioni col loro rock ma quasi ci si perde nella marea di suono poco articolato.

Credits

Label: Audioglobe/The Orchard – 2013

Line-up: Nicola Briganti (voce & chitarre) – Carlo Alberto Morini (chitarre & cori) – Michelangelo Naldini (batteria) – Simone Benati (basso)

Tracklist:

  1. Floating
  2. Dead Poets Society
  3. Celeb Car Crash
  4. Tied Up
  5. Get More
  6. Blinded By The Light
  7. Jerk
  8. Something Wrong About Him
  9. Dorothy
  10. I Wear Black ’Cause I’m Blue
  11. The Runaways
  12. I’m The Walrus
  13. Bushido

Links:Sito Ufficiale

Ti potrebbe interessare...

The Smile wall of eyes

Wall of eyes – The Smile

Lo avevamo detto e questa ne è la conferma: The Smile non era una parentesi, …

Leave a Reply