Home / Recensioni / EP/Self Released / s/t – Decana

s/t – Decana

Decana è il nuovo progetto di Sarah Fornito e Cecilia Bernardi, già fondatrici delle Diva Scarlet. In uscita questo marzo l’album omonimo, Decana, prodotto da Umberto Maria Giardini che duetta con Sarah in Come mi vuoi tu?. Un album essenziale in cui la cura certosina per i suoni e per la forma dei testi lo rende un piccolo gioiello di gran caratura. Un album in cui il femmineo si fa rock maturo e raffinato. Si tratta infatti di episodi sonori che tengono intatta la forza comunicativa del rock più veloce e serrato. Una voce che arriva al centro dell’anima a graffiarla, assecondata dall’ incalzante drumming e dal suono di pancia di chitarra e basso. Da segnalare anche le intense strumentali Nel sesso si è tutti uguali e tutti diversi e Posso chiamarti?.
Un album d’autore: intenso, semplice, intimo, malinconico e vivo. Un album da ascoltare con attenzione per cogliere a pieno ogni intimo senso che rimanda.

Credits

Label: Autoprodotto – 2013

Line-up: Sarah Fornito (voce, chitarra) – Cecilia Bernardi (chitarra) – Enrico Liverani (batteria) – Daniela Caschetto (basso)

Tracklist:

  1. Una promessa inattesa
  2. Domani cambio idea
  3. Come mi vuoi tu?
  4. Tutto cambia
  5. Nel sesso si è tutti uguali e tutti diversi
  6. Come in un brutto film
  7. Posso chiamarti?
  8. Niente da dire
  9. Corro

Links:Sito Ufficiale, Facebook

Ti potrebbe interessare...

MartaDelGrandi Selva

Selva – Marta Del Grandi

Affila le sue armi Marta Del Grandi, due anni dopo l’esordio Until We Fossilize, scommettendo sulla …

Leave a Reply