Home / News / Atellana Festival: I premi dell’edizione 2012

Atellana Festival: I premi dell’edizione 2012

Ecco cosa vince all’Atellana Festival!


Chiuse le iscrizione per Atellana Festival 2012 con più di 200 gruppi che si sono candidati per suonare alla Decima edizione che si terrà dal 7 al 9 Settembre nella cornice del Castello Medioevale di Teverolaccio.

Chiuso anche l’Atellana Web Contest, la gara on line, che ha visto vincitori la Band aversana Radio Pulp che in questo modo parteciperà di diritto alle fasi finali di Settembre.

Il WebContest durato 60 Giorni ha riscontrato un enorme numero di partecipazione, con migliaia di ascolti e voti per le quasi cento band in gara.
Il Contest on line si è confermato anche quest’anno uno strumento in mano alle band per farsi conoscere ed ascoltare” così gli organizzatori dello Spaccio Culturale di Succivo “è stato un successo notevole che ha confermato il coinvolgimento registrato nelle passate edizioni”

Vanno delineandosi inoltre i premi per la band vincitrice dell’edizione 2012, premi che nascono da importanti collaborazioni con partnership di rilievo: la Red Box PojectStudio che offrirà la produzione completa di un singolo. Arrangiamento, registrazione e missaggio più mastering in studio dedicato (A.P. Studios, Dublin, Ireland); la BulbArtWorks che garantirà ai vincitori cinque live in Campania.

Un lavoro quindi, quello dell’organizzazione, puntato sulle necessità delle band che partecipano al Festival che vuole cercare in qualche modo di aiutarli dalle difficoltà che possono incontrare sul loro percorso artistico, ossia quello di trovare produzione e quella abbastanza rilevante di trovare luoghi dove poter esprimere il loro talento.

Atellana Festival
Arci Spaccio Culturale

Festival musicale
per musicisti e gruppi emergenti

www.atellanafestival.com
www.spaccioculturale.org

Gli spiti

Ti potrebbe interessare...

A_toys_orchestra_ph_Beatrice_Belletti_7_web

Il ritorno dei …A TOYS ORCHESTRA Nuovo Tour per “MIDNIGHT AGAIN”

…A TOYS ORCHESTRA PROSEGUE IL TOUR DI “MIDNIGHT AGAIN” IL NUOVO ALBUM I PRIMI CONCERTI …

Leave a Reply