Home / News / Indie Pride 2012

Indie Pride 2012

Indie Pride
Indipendenti contro l’omofobia

Venerdì 18 maggio – Locomotiv Club – Bologna

Musica, Amore e Orgoglio. Queste le tre parole d’ordine dell’Indie Pride.
La musica è il collante di vite ed esperienze, la musica è attitudine, la musica è un modo d’essere, la musica è espressione e insieme comunicazione.
L’Indie Pride sarà un evento in cui musicisti, addetti ai lavori e realtà dello scenario indipendente si troveranno insieme a Bologna, nell’anno in cui ospita il Pride Nazionale, per unirsi e unire sensibilizzando su tematiche sempre più attuali quali il riconoscimento dei diritti ancora negati alle persone LGBT.
Un momento in cui non fermarsi ma muoversi a ritmo di musica per dire STOP all’Omofobia di cui ogni giorno siamo testimoni.
Indie Pride vuole rivendicare che siamo liberi di essere quello che siamo, di amare chi amiamo!

L’Indie Pride venerdì 18 maggio a partire dalle 20 vedrà salire sul palco del Locomotiv:
Kisses from Mars, Mangiacassette, Simona Gretchen, Maria Antonietta, Heike has the giggles, Chewingum, 2Pigeons, Iori’s Eyes e Drink to me.

Ma non solo! Grazie a XL di Repubblica, mediapartner di Indie Pride, nel mese di maggio sarà possibile scaricare gratuitamente dal sito del magazine (http://xl.repubblica.it/) la compilation “Indie Pride”, che presenta tutte le realtà che hanno aderito all’iniziativa ed i loro artisti:
La Tempesta, Irma records, Unhip Records, La Fabbrica, Foolica, Mescal, Picicca, Disco dada, Trovarobato/Sfera Cubica, Metatron, INRI, Controrecords, JaLa promotion, Erase Tape record (UK), Godzilla Market, Future Noise Musica (UK), Full Time Hobby (UK).

Radio Città del Capo, mediapartner dell’evento, con la sua troupe condurrà l’Indie Pride con interviste e curiosità animando una serata piena di musica e impegno.

Info
Evento FaceBook: www.facebook.com/events
Pagina FaceBook: www.facebook.com/IndiePride00
Locomotiv Club: www.locomotivclub.it
Bologna Pride: www.bolognapride.it

Ti potrebbe interessare...

kamasi_washington_2024

KAMASI WASHINGTON annuncia il nuovo album “Fearless Movement”

KAMASI WASHINGTON ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM FEARLESS MOVEMENT IN USCITA IL 3 MAGGIO SU YOUNG …

Leave a Reply