Home / News / Antenna Trash: nuova release di remix in streaming esclusivo

Antenna Trash: nuova release di remix in streaming esclusivo

Antenna Trash
remix in streaming esclusivo
su LostHighways


LostHighways torna ad approfondire la conoscenza di una giovane e promettente band: i veronesi Antenna Trash pubblicano sulle nostre pagine virtuali una loro nuova release di remix (in streaming per una settimana). Per noi è un’ottima occasione per scoprire qualcosa in più sulla loro musica tramite i riflessi dei remix e le loro stesse parole in un’interessante intervista.

Segue il comunicato stampa di presentazione. Si ringraziano gli Antenna Trash e Ufficio Stampa Indiemeno.

Fill every Corner e Magnets, brani tratti dall’EP DED comes for DED dei veronesi Antenna Trash, adesso possono vantare dei remix d’eccellenza.

Dopo il singolo Nuclear Sand, remixato da artisti di grande spessore, come Be Invisible Now!, altri affermati producer e musicisti appartenenti ad ambienti musicali diversi offrono un’originale rilettura dei due brani tratti dal fortunato EP che ha riscosso grandi consensi di critica e pubblico.

A curare le sonorità della seconda release, in streaming esclusivo su LostHighways per una settimana dal 26 marzo al 1 aprile, sono:

Tempelhof – www.myspace.com/tempelhofband
duo elettronico italiano, che ha all’attivo un debut album pubblicato per  Distraction Records

:MARR – soundcloud.com/marrmusic
sound designer e compositrice parigina, il cui primo ep ufficiale Cabin Fever esce per l’etichetta francese White Glovesche. Armonie intricate e un particolare timbro vocale danno vita ad un universo sonoro che mescola psych pop, folk ed elettronica.

I’m An Egg – http://soundcloud.com/iamanegg
ovvero Andrea Messina, già nella band indie pop Mai Personal Mood e ora in uscita con questo nuovissimo progetto, nato da spinte di matrice electro-dubstep e indirizzato costantemente verso la ricerca e la sperimentazione sonora

Muto – http://soundcloud.com/ismuto
un giovanissimo e promettente artista veronese che ama giocare con i campionatori e con i bicchieri

Jean & La Plastique – http://soundcloud.com/jean-e-la-plastique
duo italiano formatosi sul terreno comune del punk, della wave e dell’elettroclash. Fin da subito le loro produzioni hanno attirato numerosi consensi che hanno portato ad importanti  collaborazioni con artisti del calibro di  Audiobullys, Designer Drugs, Dillon, Sound of Stereo, Felix Cartal.

Riletture originali ed uniche, diverse nell’approccio artistico derivante da background musicali differenti, ma unite dal medesimo intento: ricreare universi sonori e viaggi musicali dalle coordinate imprevedibili.

In streaming esclusivo su LostHighways da Lunedì 26 Marzo a Domenica 1 Aprile, e successivamente in streaming gratuito sul bandcamp della band.

Ti potrebbe interessare...

perturbazione_de_andre_buona_novella

I PERTURBAZIONE pubblicano il nuovo album “La Buona Novella (dal vivo con Nada e Alessandro Raina)”

A distanza di 4 anni dall’uscita del loro ultimo album di inediti PERTURBAZIONE IL 22 …

Leave a Reply