Home / News / Josh Tillman lascia i Fleet Foxes

Josh Tillman lascia i Fleet Foxes

Josh Tillman
il carismatico batterista dei Fleet Foxes
sceglie la carriera solista


E’ ufficiale: Tillman lascia i Fleet Foxes . Quello di Tokyo è stato l’ultimo concerto inseme alla band di Seattle
Tra le sue pagine ufficiali è stata rilasciata una dichiarazione che getta un velo di mistero sulla sua scelta. O forse è semplicemente figlia di uno spirito libero che ha voglia di volare in solitaria:
“Addio, amici e fan dei Fleet. Torno nelle fauci spalancate dell’oscurità. Tokyo sarà il mio ultimo show assieme ai Foxes. Mi dispiace se sono stato ottuso e distante quando ho incontrato qualcuno di voi. Divertitevi.”
Tillman ha già alle spalle ottimi lavori che lasciano ben sperare nel nuovo corso che dovrebbe svelarsi a tutti a maggio con un disco intitolato Fear Fun,  firmato con lo pseudonimo di Father John Misty ed edito dalla Sub Pop. Sarebbe il risultato di due mesi trascorsi nel suo furgone nell’estate 2011.

Vi invitiamo a visitare il relativo Tumblr, scoprirete un po’ di indizi: fatherjohnmisty.tumblr.com. Qui invece la sua pagina Facebook: www.facebook.com/pages/Father-John-Misty

La seconda novità è che altri due membri dei Fleet Foxes hanno dato vita ad un progetto diverso: Christian Wargo e Casey Wescott hanno fondato i Poor Moon in compagnia di Ian e Peter Murray, lanciando in free download il brano People In Her Mind. E’ atteso per fine marzo l’ep Illusion.

Year In The Kingdom

Ti potrebbe interessare...

The National: “I Am Easy To Find” è il nuovo album

The National: “I Am Easy To Find” è il nuovo album

Sinceramente, amici, un album dei National così a breve chi se lo aspettava?! E invece …

Leave a Reply