Home / News / Radiohead: King of Limbs from the Basement

Radiohead: King of Limbs from the Basement

Radiohead
King of Limbs from the Basement


La “BBC Worldwide Music Television” ha siglato un accordo con i Radiohead per distribure a livello internazionale una nuova ed esclusiva esibizione dal vivo di The King of Limbs.
Si tratta di una performance live di 55 minuti, la prima della band dall’uscita del nuovo disco. Alcuni brani (Bloom, Little By Little, Feral, Codex) non sono mai stati suonati dal vivo, mentre altri sono già stati presentati da Thom in versione solista (Morning Mr. Magpie, Lotus Flower, Give Up The Ghost, Separator).

Bryce Edge di Courtyard Management, agenzia che si occupa dei Radiohead, ha affermato prima della trasmissione: “Questa sarà la prima collaborazione dei Radiohead con BBC Worldwide e la band è emozionata all’idea di avere una prima mondiale di The King Of Limbs trasmessa in mondovisione. La band sarà filmata dal team di From The Basement, che naturalmente include Nigel Godrich, loro produttore di fiducia da lungo tempo, Dilly Gent, che ha già contribuito in passato alla realizzazione di alcuni video per la band e Grant Gee, che ha filmato il documentario Meeting People is Easy e i video di No Surprises e Palo Alto.

“Radiohead – The King of Limbs: Live from the Basement” è trasmesso a partire dal 1° Luglio 2011! La performance è stata filmata in HD, non ha nè pubblico né presentatore.
Si tratta comunque del secondo “From the Basement” per la band. Infatti, il 3 maggio 2008 la band si esibì nello stesso set per l’album In Rainbows. La trasmissione andò in onda su VH1 e i video resi disponibili su iTunes Store. Su YouTube è possibile vedere l’intera esibizione.

King of Limbs – From the Basement

http://vimeo.com/26443434

Ti potrebbe interessare...

474583889_1148752409954782_6253483041997691808_n

Gli Afterhours in tour per il ventennale di Ballate per piccole iene

Il 2025 segna un compleanno speciale Ballate per piccole iene compie 20 anni e torna …

Leave a Reply