Home / Eventi / Marlene Kuntz: sala:uno (Duel:beat di Agnano, NA)

Marlene Kuntz: sala:uno (Duel:beat di Agnano, NA)

Marlene Kuntz
Ricoveri Virtuali E Sexy Solitudini tour
domenica 13 marzo
duel:beat / sala:uno
Via Scarfoglio
Agnano (NA)


Fa tappa a Napoli il nuovo tour dei Marlene Kuntz, che presenteranno dal vivo il nuovo lavoro discografico, l’ottavo della loro carriera, Ricoveri virtuali e sexy solitudini,  prodotto da Howie B, già legato ai Marlene dal progetto Beautiful.
Il titolo del disco racchiude solo in parte l’essenza del disco, per quanto vi siano espliciti riferimenti a ciò che esso prefigura. Il “Ricovero virtuale” è infatti il luogo in cui ci si ritrova sempre più spesso nella propria quotidianità, quasi cercando un rifugio inconsapevole: ovvero Internet, la sua connettività, la sua necessità di velocità e la sua facilità di accesso a ogni informazione. E senza accorgersene l’uomo diventa sempre più individualista e, fatalmente, solo. E’ un album che va controcorrente e non cerca l’approvazione di chi ascolta. Anzi! Schietto e diretto vomita smarrimento, solitudine, straniamento per questa nuova modalità di vivere ed esprimersi, in un mondo virtuale fatto di evanescenza e brevità, dove ognuno può trovare una sua personale soluzione. Anche sexy.
L’uscita del disco è stata anticipata dal lancio del primo singolo Paolo anima salva, in rotazione sulle radio e tv musicali seguito dal secondo estratto “Un piacere speciale” uscito il 2 febbraio. Il progetto visivo è stato curato dai video-artisti Masbedo (Niccolò Masazza e Jacopo Bedoni) che hanno realizzato i video dei due singoli.

apertura porte ore 21.00
ingresso 18 euro (+ diritti di prevendita)
prevendite attive presso il circuito GO2
scopri qui: http://www.go2.it/rivenditori.php
la prevendita più vicina a casa tua!

info – Info@wesharegroup.it

Ti potrebbe interessare...

TARM_RC2018

Gran Finale della trentesima edizione del Rock Contest 1/12/2018

Gran Finale della trentesima edizione del concorso italiano per gruppi emergenti   Al Rock Contest …

Leave a Reply