Home / Editoriali / CrossRoads / Riaffiora: il nuovo video in anteprima esclusiva

Riaffiora: il nuovo video in anteprima esclusiva

riaffiora_videoclip“Una stanza errante che vola al di sopra di una città silenziosa, lontana e inosservata. Al suo interno vi è racchiuso Antonio P, prigioniero delle pareti, prigioniero di se stesso, che esplora questo spazio metafisico e si chiede se ciò che la stanza contiene lo rappresenti in qualche modo. Il suo contatto con la realtà sembra irraggiungibile e forse l’unica via di fuga resta concedersi alla sua follia, abbandonando ciò che lo lega al passato e svanendo come un ricordo di qualcun altro, nel silenzio.”

In collaborazione con Libellula Music,  a partire da lunedì 22 febbraio in anteprima esclusiva su LostHighways il videoclip di Antonio P dei padovani Riaffiora, realizzato da Cristian Guerreschi (già al lavoro per Il Teatro degli Orrori e Mr.Bizzarro & The Highway Experience)

Il video precede l’uscita dell’omonimo lavoro Antonio P (Soviet Studio / Musicalbox), prevista per venerdì 26 febbraio. “Antonio P” è un progetto articolato composto da tre canzoni, un videoclip, un racconto collettivo (a cui partecipa anche Mario Pigozzo Favero dei Valentina Dorme) e undici illustrazioni, attraverso cui la band si propone di raccontare il proprio senso di estraneità rispetto alla “realtà”, fino a mettere in discussione la definizione stessa di questa parola.

Info
www.riaffiora.it
www.myspace.com/riaffiora

Antonio P – Videoclip

Ti potrebbe interessare...

Benvegnù intervista

In fuga dalla carovana dei cortigiani, intervista a Paolo Benvegnù

Le conversazioni, quelle belle. Le occasioni commoventi di incontrare, tangendole, le curve perfette della personalità …

Leave a Reply