Home / News / Bat For Lashes – Two Suns

Bat For Lashes – Two Suns

Two Suns in uscita il 17 Aprile

batforlashes_fader8

Con il suo secondo “abbagliante” album, Two Suns, Bat For Lashes adesso è pronta ad assumere il manto della più dinamica e intrigante pop performer nel Regno Unito.

Il debutto di Natasha Khan con Fur And Gold è stato nominato per il Mercury Music Prize 2007, e ha guadagnato due nomination ai Brit Award per Best Female e Best Breakthrough nel 2008.

La miscela dell’album fatta di sogni di infanzia e magico pianoforte ha catturato l’immaginazione di tutti e non solo nel mondo della musica.
Natasha è nota alla folla del mondo fashion, poichè apparsa in tutto il mondo da Vogue a Dazed & Confused e ha recentemente collaborato con la label McQ di Alexander McQueen per alcuni scatti one-off presenti nell’artwork di Two Suns.
Come se ciò non bastasse, Bat For Lashes ha ispirato la realizzazione di un film musicale di fantasia basato su canzoni estratte da Fur And Gold .

Natasha è stata scelta dal Guardian nel 2007 come una delle donne dell’anno – l’unica musicista a comparire sulla lista quell’ anno.

Bat For Lashes è stata anche supporter dei Radiohead nel loro tour europeo la scorsa estate a seguito della richiesta personale del gruppo, dove ha sperimentato una nuova formazione live per esplorare nuove forme musicali, prima di andare a New York e nel deserto californiano per scrivere ciò che è ormai Two Suns. Un album molto ambizioso, sia musicalmente e concettualmente, Two Suns approfondisce la filosofia del sé e dualità. Idee metafisiche in merito alla connessione dell’esistenza sono anche vicino al cuore dell’album.

Info:
www.myspace.com/batforlashes
www.batforlashes.com

Daniel – Video

Ti potrebbe interessare...

perturbazione_de_andre_buona_novella

I PERTURBAZIONE pubblicano il nuovo album “La Buona Novella (dal vivo con Nada e Alessandro Raina)”

A distanza di 4 anni dall’uscita del loro ultimo album di inediti PERTURBAZIONE IL 22 …

Leave a Reply